Prima di contattare la nostra assistenza tecnica, si prega di controllare se è installata l'ultima versione del prodotto disponibile e scoprire se il problema persiste.
Il problema persiste?
Linea Premium
L'assistenza tecnica telefonica viene fornita a coloro che sono in possesso dell’abbonamento annuale e agli utenti in possesso della Manutenzione attiva (licenza permanente).
Telefono (Eiseko): +39 0458031894 (int35) (Lunedì - Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00)
Fine Hotline (Repubblica Ceca): +420 233 089 490 (Lunedì - Venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:00)
Il nostro staff richiederà:
- Numero di licenza
?
Dove trovare il numero di licenza?
- Eseguire qualsiasi programma Fine
- Nel menu principale, cliccare su “Aiuto”
- Selezionare “Informazioni sul programma”
- Versione software
?
Dove trovare la versione del software?
- Eseguire qualsiasi programma Fine
- El menu principale, cliccare su “Aiuto”
- Selezionare “Informazioni sul programma”
- Descrizione del problema
?
Che cosa includere nella descrizione del problema?
Per ricevere assistenza rapida e adeguata, è necessario includere nella descrizione del problema le risposte alle seguenti domande:
- Quando si verifica il problema?
- Quali passaggi causano il problema?
- Il problema si verifica solo in questo progetto o durante qualsiasi altra operazione?
- Quale sistema operativo è installato sul computer?
- Quale tipo di hardware si utilizza (processore, memoria)?
- Si utilizzano altri hardware o software che potrebbero essere legati all'errore?
- Dati con errore
?
Allegare i file di progettazione (*.f..)
È importante per noi ricevere i file con l'errore.
- Allegare i file con estensione FIN EC (*.f.. )
Assistenza tecnica via e-mail
Il supporto tecnico di base viene fornito gratuitamente a tutti i nostri clienti attraverso il Contact Form.
L'assistenza tecnica viene fornita agli utenti dell'edizione corrente e agli utenti delle due edizioni precedentemente rilasciate.
Aggiornamenti del software
Gli aggiornamenti sono sempre disponibili gratuitamente per coloro che sono in possesso dell’abbonamento annuale a FIN EC e per i Clienti che hanno la Manutenzione attiva. Gli altri Clienti possono ottenere l'ultima edizione acquistando un aggiornamento singolo.
FAQ
Controllare le domande frequenti relative alle licenze e alle chiavi.